La cucina mediterranea, si sa, è senza dubbio una delle più amate al mondo. Con il notevole incremento del turismo nella nostra bella penisola, hotel e ristoranti hanno dovuto rivedere le proprie proposte gastronomiche, inserendo anche piatti che riprendono la tradizione culinaria di altri paesi del globo. La struttura ricettiva dell’Hotel Gullo vanta una cucina composta da grandi professionisti, in grado di muoversi abilmente tra sapori italiani e non.

Il Ristorante Opera, infatti, accoglie ogni giorno clienti provenienti da ogni angolo della terra.

Per permettere agli ospiti di godere appieno della vacanza, gli chef dell’hotel garantiscono colazioni, pranzi e cene dal carattere internazionale, così da non stravolgere le abitudini di chi è solito mangiare determinati tipi di pietanze.

La cura del cliente

Alla base dell’idea di mettere a disposizione del cliente un mix di cucina mediterranea ed internazionale troviamo, senza dubbio, l’esigenza di accogliere l’ospite nel migliore dei modi.

La filosofia del Ristorante Opera, infatti, è proprio quella di regalare un posto in grado di far sentire lo stesso calore di casa. Occorre considerare che molti turisti, in ragione delle abitudini legate ai luoghi di nascita, sono soliti avere un tipo di alimentazione completamente diversa da quella italiana. Garantire la possibilità di trovare, anche in terra straniera, le preparazioni tipiche della loro tradizione si traduce, per il cliente, in un’attenzione estremamente gradita, che contribuirà sicuramente a rendere più piacevole il soggiorno italiano.

Accanto a questo, non si dimentichi che anche gli abitanti dello stivale amano la cucina internazionale, tanto da apprezzare con gusto il mix di cucine proposte dal Ristorante Opera.

Uno staff preparato

Perché tutto ciò sia possibile, il Ristorante Opera si avvale di uno staff estremamente preparato, selezionato con cura per garantire ai propri clienti solo il meglio. La vincente strategia dell’Hotel Gullo, che ospita il ristorante, è proprio quella di creare un mix tra le due cucine, cosicché l’antica tradizione culinaria mediterranea possa, in qualche modo, fondersi alle diverse realtà internazionali. Questo fa sì che il cliente che decide di affidare il proprio pasto, o il ricevimento della propria cerimonia, al Ristorante Opera, potrà spaziare tra i vari gusti del mondo, guidato dalle sapienti mani di chi prepara questi piatti con passione ed abilità.

In aggiunta, occorre ricordare che il fiore all’occhiello della struttura è la carta dei vini.

L’Hotel Gullo, infatti, mette a disposizione degli ospiti che pranzano o cenano in struttura, una più che fornita cantina, impreziosita da proposte locali ed internazionali. Per info e dettagli chiama il numero 0968 789161 o scrivi all’indirizzo mail info@hotelgullo.it.