La Calabria è, senza dubbio, una delle mete più gettonate in materia di turismo. Soprattutto nella stagione estiva, si riversano nella regione migliaia di visitatori, provenienti da ogni parte del mondo. La ragione di tale interesse di massa risiede nelle bellezze architettoniche e naturali che impreziosiscono il territorio, ricco di storia e di tradizioni tutte da scoprire.

Proprio all’interno di questa meravigliosa cornice sorge l’Hotel Gullo, struttura ricettiva 4 stelle, di recente costruzione. L’albergo vanta una clientela soddisfatta del proprio soggiorno, scandito da comfort e relax. Motivo d’orgoglio per l’Hotel Gullo è, senz’altro, lo staff qualificato e gentile, selezionato scrupolosamente, al fine di prendersi cura degli ospiti in maniera eccellente.

La struttura

Uno dei motivi che spinge i turisti a scegliere l’Hotel Gullo per le vacanze è proprio l’insieme delle comodità che la struttura sa regalare ai propri ospiti.

Le camere sono spaziose e ricche di luce naturale, dotate di ogni tipo di comfort.

A queste si aggiunge un’ampia sala ristorante, nella quale si potranno gustare le prelibatezze preparate dalle sapienti mani di chef esperti.

Con il mare a pochi passi e lettino ed ombrellone riservato, la tintarella sarà, senz’altro, garantita.

Per chi, invece, ama prendere il sole a bordo piscina, magari dopo un bel tuffo, l’hotel dispone di una fantastica terrazza con solarium. 

La reception, con orario no stop, sarà lieta di rendere ancora più interessanti le vostre vacanze in Calabria, magari pianificando per voi un’interessante escursione nelle zone limitrofe.

Infine, oltre al parcheggio custodito, sempre molto gradito a chi soggiorna, l’Hotel Gullo ha pianificato la realizzazione di un centro benessere, così da impreziosire ulteriormente una già eccellente struttura.

La suggestiva atmosfera del Golfo

Le vacanze in Calabria, all’Hotel Gullo, si rivelano una scelta vincente non solo per i tanti servizi offerti dalla struttura. Questa, infatti, ha la fortuna di essere immersa in una delle più belle zone della regione, il suggestivo Golfo di Sant’Eufemia. Questo specchio d’acqua dal colore cristallino si estende per oltre 30 km, regalando al turista uno spettacolo davvero mozzafiato.

Immergersi nel limpido mare della Calabria dà agli appassionati di snorkeling la possibilità di ammirare le bellezze della fauna locale, ricca di esemplari unici e coloratissimi.

Per finire, la stessa Acconia di Curinga, si rivela una piccola perla da scoprire, offrendo alcune interessanti cose da visitare, come, ad esempio, la famosa Torre Mezza Praia, importante sito storico ancora ben conservato.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui, ogni anno, centinaia di persone decidono di scegliere l’Hotel Gullo per le proprie vacanze in Calabria. Per scoprire le altre ragioni visita il sito internet www.hotelgullo.it e tutto ti sarà chiaro!