Il 18 esimo anno d’età è, per tutti, un importante traguardo. Ognuno di noi aspetta, o ha aspettato, con ansia di diventare maggiorenne, per aprire un nuovo ed entusiasmante capitolo della vita, arricchito da tutte quelle cose che finalmente si potranno fare. Il giorno tanto atteso sarà, dunque, corredato da mille emozioni ed è per questo che, per l’occasione, è bene pensare ad un modo unico ed elegante per festeggiare i 18 anni.

L’Hotel Gullo, immerso nella suggestiva cornice del Golfo di Sant’Eufemia, offre ai suoi clienti una sala ricevimenti all’altezza di ogni aspettativa. Dal cibo alla location, tutto sarà studiato per essere perfetto, rendendo la festa elegante ed indimenticabile. L’organizzazione di eventi come questo impone, infatti, una precisa ed accurata pianificazione, nonché una grande attenzione ai dettagli che, da sempre, fanno la differenza.

L’importanza degli spazi

Quando si organizza una festa per i 18 anni, tutto è pensato per permettere a grandi e piccoli di trascorrere una serata gradevole e divertente, che possa essere ricordata con piacere. Un allestimento elegante, in aggiunta ad un rinfresco ricco e gustoso, sarà la chiave per una festa di grande successo. Dall’antipasto alla frutta, ogni portata servirà a scandire i festeggiamenti, che culmineranno con la torta del festeggiato.

In quest’ottica è fondamentale disporre di una sala ricevimenti adatta a contenere amici e parenti, in modo da assicurare a tutti degli spazi ampi e confortevoli.

Una festa elegante è fatta anche di buona musica e balli fino a tarda notte, per accontentare i più scatenati e regalare al protagonista della serata un ricordo unico, che conserverà per sempre.

È essenziale, perciò, che la location scelta per l’occasione sia sviluppata in modo da poter garantire la comodità degli invitati, nella zona ristorante, così come in quella prescelta per il dopo serata.

La piscina, tra gli ingredienti più gettonati

I 18 anni si sa, capitano una volta sola. Proprio per questo motivo è d’obbligo festeggiare al meglio il raggiungimento di questa importante tappa della vita.

Tra gli ingredienti più gettonati per la festa, tempo permettendo, c’è sicuramente la piscina, elemento centrale che conferisce eleganza e glamour.

Un party a bordo piscina è, ormai, uno dei temi maggiormente richiesti, soprattutto se si ha la fortuna di compiere 18 anni nella bella stagione. Un allestimento curato e il riflesso delle luci sulla superficie dell’acqua, renderanno l’atmosfera assolutamente magica, permettendo alla tua festa di avere quel tocco elegante che tutti cercano.

All’Hotel Gullo trovi un perfetto ambiente ricevimenti, curato e di classe.

La struttura dispone di un’ampia sala ristorante e di una piscina impreziosita da un giardino estremamente curato.

La tua festa non potrà ricevere trattamento migliore. Per info su prenotazioni o preventivi clicca qui.